Andrea Vacca
Nutrizionista
Studi
Curriculum Vitae
Sono Andrea Vacca, Biologo Nutrizionista, dottore in Scienze Biologiche con laurea quinquennale, magistrale a ciclo unico, conseguita all’Università degli studi di Cagliari ed abilitato alla professione di Biologo, iscritto regolarmente all’Ordine dei Biologi della Sardegna con numero Sar_A1260 ed esercito la mia professione dal 2014 a Cagliari presso il mio studio privato di Nutrizione Umana.
Perché sono diventato un Biologo? qual'è la mia "mission"?
La biologia, la nutrizione umana e la corretta alimentazione, fondamentale per il mantenimento di un buono stato di salute, sono state da sempre la mia passione, pertanto, dopo un’accurata formazione universitaria e post universitaria e frequentando regolarmente corsi d’aggiornamento scientifici, meeting e congressi inerenti la nutrizione umana e la dietologia, ho deciso di farne una professione che per me è anche una vera è propria missione!
Servizi offerti
Alimentazione per celiaci
Alimentazione Sportiva
Alimentazione vegana e vegetariana
Diario alimentare
Educazione alimentare
Impedenziometria
Nutrizione nel Paziente Oncologico
Piani Alimentari per Patologie
Piani Nutrizionali Pediatria
Piani Nutrizionali per Donne in gravidanza e allattamento
Trattamento dei disturbi del comportamento alimentare
Trattamento sovrappeso e obesità
Valutazione bisogni energetici
Modulo di contatto
Come prenotare?
Dopo esserti registrato e autenticato, scegli lo studio, seleziona un orario tra quelli disponibili e compila eventuali note personali.
Cliccando "Prenota" ti verrà chiesto di confermare i dati.
Dopo l'invio, il professionista ti confermerà l'appuntamento il prima possibile o ti contatterà in caso di problemi.
Prenota un appuntamento
Per prenotare un appuntamento devi essere registrato e autenticato.
Accedi per prenotareSe non sei ancora registrato, registrati qui